Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione

Comunicare con efficacia in azienda e... non solo

testatina pagina2

DURATA 16 ore – iscrizioni aperte tutto l'anno

OBIETTIVI Dal 50 all'80% del tempo del Management è impegnato in Processi Comunicativi.
Che si tratti di colloqui con fornitori, collaboratori, colleghi o superiori, situazioni negoziali o interventi con un pubblico più largo, siamo impegnati in un processo comunicativo.
Data per scontata l'importanza del contenuto, cioè di ciò che si scambia o si vorrebbe scambiare, dovrebbe essere altrettanto scontato che il livello della performance abbia una correlazione stretta con la capacità di comunicare con efficacia (come emittente e come ricevitore).
Alla fine del corso i partecipanti avranno acquisito consapevolezza del processo comunicativo e saranno in grado di scegliere la modalità più efficace in funzione del contesto.

Leggi tutto...